Sotto-sezione di 1 livello: Bandi di concorso

Gli obblighi previsti non riguardano questa pubblica amministrazione poiché il reclutamento del personale avviene attraverso l'uso delle graduatorie 

 

INFORMAZIONI

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo.

La sezione è stata organizzata in modo tale che, cliccando sul nome di una sotto-sezione, sia possibile accedere alle informazioni della sotto-sezione stessa.

 

CONTENUTI

  • Bandi di concorso per il reclutamento del personale

  • Elenco dei bandi in corso

  • Elenco dei bandi espletati nell'ultimo triennio 

Ciò deve essere pubblicato entro 3 mesi dal conferimento dell’incarico e deve essere mantenuto per i tre anni successivi alla cessazione dell’incarico

 

RIFERIMENTI NORMATIVI

Art.19

Art. 19 - Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell'ultimo triennio, accompagnato dall'indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.