La realizzazione del sito nasce con lo scopo di offrire un servizio agli utenti, spiegando il funzionamento interno e la composizione delle diverse scuole che compongono l’Istituto Comprensivo.

Si cercherà, per attenersi alle disposizioni di legge, di attivare dei servizi on-line, con lo scopo, inoltre, di garantire un servizio migliore a tutti gli utenti.

 

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza non commerciale GNU/GPL General Public License version 2.

Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Gli oggetti, i prodotti, i file presenti in questo sito, possono essere scaricabili, salvo diversa indicazione, liberamente e gratuitamente. In ogni caso, l’Istituto Comprensivo di Capizzi - Cesarò invita gli utenti a verificare le condizioni di utilizzo e i diritti, ritenendosi esentato da qualsiasi responsabilità in merito.

 

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Istituto Comprensivo di Capizzi - Cesarò potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dalla impossibilità o non capacità di accedervi, dal vostro utilizzo delle informazioni contenute nelle pagine. L’Istituto Comprensivo di Capizzi - Cesarò provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, nei limiti delle proprie possibilità, non garantendone l’immediata completezza o la loro totale precisione.

 

Accesso a Siti esterni collegati

L’Istituto Comprensivo di Capizzi - Cesarò non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come ampliamento dei servizi agli utenti della rete. Fornire collegamenti a siti esterni non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica l’istituto Comprensivo declina ogni responsabilità. Di conseguenza l’Istituto Comprensivo non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili da istitutocomprensivocapizzicesaro.edu.it: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previsti. L’Istituto Comprensivo di Capizzi - Cesarò non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso sui pc personali.

 

Virus informatici

L’Istituto Comprensivo di Capizzi - Cesarò non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Non è, quindi, responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.